www.sottounanuovaottica.it
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Consegna standard

I clienti possono prevedere di avere un ordine correttamente compilato entro 3-5 giorni lavorativi, a seconda della destinazione finale. Un giorno lavorativo è da lunedì a venerdì, esclusi i fine settimana ei giorni festivi.

Per la tua protezione tutti i pacchetti richiederanno la tua firma alla consegna.

Non forniamo a PO Boxes. Suggeriamo la consegna a un indirizzo di casa o di un'azienda dove qualcuno è disponibile a firmare per la consegna durante le ore lavorative.

Late consegne

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il termine di consegna previsto, contatta la nostra squadra Restituisce i criteri & Processo

Prendiamo grande orgoglio nella nostra reputazione di qualità e se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti aiuteremo con uno scambio o un rimborso.

Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di spedizione originale in una condizione risalente (indesiderata, non lavata, con i tag ancora attaccati). Il modulo di scambio / ritorno deve essere incluso con l'articolo quando viene restituito. Ti consigliamo di utilizzare il post registrato in quanto non si assume la responsabilità per gli elementi non ricevuti se un cliente tenta di inviare un articolo a Nike tramite un messaggio non registrato. Si prega di concedere 10 giorni dal ritorno del prodotto per il tuo account per essere accreditati o il tuo prodotto di scambio per essere redelivered.

Purtroppo non possiamo accettare restituzioni che non sono state acquistate in linea o attraverso i nostri negozi al dettaglio. Non possiamo scambiare il prodotto per uno stile che non rientra nella nostra gamma di prodotti online di Free Runs.

Elementi difettosi

Gli articoli verranno esaminati dal nostro team di valutazione dei prodotti e se l'articolo viene considerato difettoso a causa di difetti di fabbricazione o di tessuto, sostituiremo o rimborseremo gratuitamente le spese di trasporto. Se ritenuto non essere difettoso, non potrà beneficiare di uno scambio o un rimborso in base a questo tipo di ritorno.

Se cambia la tua mente

Non possiamo accettare gli elementi che hanno tagliato i tag, sono stati personalizzati, usati o lavati. Il cambiamento di ritorno di mente si applica solo agli elementi in una condizione risalente. Le spese di trasporto supplementari di recapito non si applicano agli articoli sostitutivi. Nike scambia l'articolo o rimborserà l'importo dell'articolo, meno le spese originali del trasporto.

Dimensione errata

Nessuna commissione di riconsegna è addebitata per lo scambio di una dimensione.

Colore errato di colore

Copriamo le spese di riconsegna se l'articolo a colori che hai ricevuto non è quello che hai acquistato inizialmente. Come i clienti possono apprezzare però, i colori visualizzati su uno scambio di Internet potrebbero non corrispondere esattamente ai beni fisici, pertanto il colore indicato è solo a scopo illustrativo.

Indietro